Ernelemmi replied

349 weeks ago

V.I.P. Vallery Irons Protection > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Oh uomo …. pensavo che non fosse possibile avere un & quot; B & quot; programma TV di grado …. ma questo dimostra solo quanto mi sbagliavo …. Charlie's Angels sono decisamente NON.
Questo ("donne in vestiti stupidi con molta violenza gratuita") è stato il modo in cui Valerie Irons (Pamela Anderson) ha descritto un "film" & quot; essere fatto … ovviamente prendendo in giro il proprio spettacolo. A dire il vero, non mi piaceva affatto Pam Anderson e non ho mai visto nulla in cui sia mai stata, ma a volte sono in ritardo e "V.I.P. & quot; è l'unica cosa su Mi aspettavo di odiarlo, ma invece mi sorpresi a ridere delle sue buffonate [di Pam Anderson]. È molto più divertente di quanto io abbia mai dato per lei, e lei, con questo spettacolo, si sta davvero prendendo in giro da sola. Chi sapeva che la signora Anderson potesse essere autoironica? Questo non è uno spettacolo che vorrei impostare per registrare sul mio videoregistratore, ma se è acceso e sei pronto, PER FAVORE! È irragionevole, è sciocco, ma può anche essere decisamente divertente. Inoltre, è un vero piacere per gli occhi. :-)
Uno dei peggiori spettacoli della storia della televisione, che unisce la recitazione senza talento, i personaggi bidimensionali, il dialogo di legno e le trame morali in qualcosa di così incredibilmente cattivo che molti recensori pensano che l'intera faccenda sia uno scherzo campy e dovrebbe essere goduta come una commedia. Tuttavia, quel punto di vista può effettivamente essere un sintomo del danno cerebrale che sta guardando questo veramente orribile "spettacolo". può causare.
Mi sono ammalato dopo il primo minuto (fortunatamente non letteralmente). Mi chiedo: cosa hanno pensato? Le tette di Pamela non funzionano più. Che spreco di film. E la parte più triste è - qualcuno che effettivamente lo guarda. Non lo so - questo non merita di essere sullo schermo.
Non è un brutto spettacolo, tutto sommato. Niente di speciale, ma non male. <br/> <br/> Quello che mi stupisce sempre è come una bambola Barbie plastificata con chiusura a vento sia collocata accanto a un paio di splendidi esempi di vera donna! Scusa … Non dovrei chiamare Pamela Anderson una bambola Barbie. Piuttosto, lei è una PARODY di una bambola Barbie. Una parodia di un ideale stereotipato senza molto sex appeal naturale. Perché non solo il computer anima un personaggio CGI? Sarebbe più realistico di Pamela Anderson! Se non altro, sono bloccato dal contrasto assoluto di questa donna che è annunciata come una bellezza quando è posizionata accanto a un paio di donne che sono davvero attraenti. <br/> <br/> Per quanto riguarda il resto dei meriti dello spettacolo. .. è un chiaro tipo di formula di Charlie's Angels in uso. La scrittura non ha vinto premi che non è sorprendente ma è sopportabile. Vale la pena vedere le repliche se non hai assolutamente nient'altro da fare.

Campy syndicated series about Vallery Irons, a girl working at a hotdog stand who accidently saves a celebrity and is mistaken for a bodyguard. She and a team of beautiful bodyguards form a bodyguard
b0e6cdaeb1
Il re scorpione download movie freedownload full movie Luna Park in italianBare Knuckle Brawler full movie hd 1080pKaan movie free download in italianTokyo Raiders - Nell' occhio dell'intrigo full movie free downloadFive Element Ninjas full movie hd 1080pSharkMan - Una nuova razza di predatori full movie hd 1080p download kickass movieFinch batte il cuore full movie hd downloadTeen Titans sub downloadBatman: Strange Days movie free download hd
Please log in to post a reply.